Maradona Junior: “In arrivo un nuovo Diego Armando Maradona. Lazio-Napoli? Dico che…”

Maradona Junior: “In arrivo un nuovo Diego Armando Maradona. Lazio-Napoli? Dico che…”

Interpellato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Armando Maradona Junior interviene nel corso de ‘Radio Goal’. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla Redazione di IamNaples.it:

“La mia compagna aspetta un bambino e, anche se non sappiamo ancora se si tratta di un maschietto o di una femminuccia, posso affermare con sicurezza che, dovesse trattarsi di fiocco azzurro, il nome sarà sicuramente quello di mio padre e quindi Diego Armando Maradona. Dovesse essere femmina, invece, scatterà il totonomi. Un futuro pibe de oro? Può darsi: il talento potrebbe aver saltato una generazione (ride ndr). Scherzi a parte spero solo sia sano: è un dono di Dio, tutto il resto viene da sé. Lazio-Napoli? Credo che, in campionato, sia il primo test probante degli azzurri: gli uomini di Inzaghi si sono rinforzati, specie da un punto di vista fisico, rispetto allo scorso anno e vedremo sicuramente una gara maschia, incerta. Mi aspetto un Napoli maturo. Mertens? Sta facendo la differenza da ormai 30 partite, credo che ormai sia una delle certezze più solide della squadra di Sarri.” 


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google