Cerca
Close this search box.

Maradona, l’amico Ceci: “Non ha l’alzheimer. Dovrà operarsi al ginocchio. Sulla 10 a James…”

Intervenuto a Radio Marte, Stefano Ceci ha parlato della salute di Maradona

Stefano Ceci, amico di Diego Armando Maradona, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte: “Diego ci ha abituato molto bene in campo e nel bene o nel male si parla sempre di lui. C’è chi scherza poi anche sulla salute di Diego, ma Maradona non soffre di Alzheimer. Al ginocchio destro invece dovrà subire un’operazione e dovrà mettere una protesi. Per il recupero ci vorranno almeno un paio di mesi per questo ha preferito non allenare. La 10 a James? Non tocchiamo cose serie. Prima di tutto facciamolo arrivare, ma dargli la 10 mi sembra davvero troppo. Fu accostata anche a Insigne nel suo bel periodo a Napoli e quindi ciclicamente la si vuole dare a qualcuno, ma non credo sia opportuno. Non ha senso riportare una maglia ritirata anche perché sarà eternamente di Maradona. Sarò a Buenos Aires con Diego per un po’ di tempo e di certo vi farò sapere il suo parere sul passaggio di Sarri alla Juventus“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.