Maradona: “Napoli, prendi Balotelli. Sarebbe un colpo eccezionale”

Maradona: “Napoli, prendi Balotelli. Sarebbe un colpo eccezionale”

“Napoli, prendi Balotelli. Faresti un colpo sensazionale”. Parola di Diego Armando Maradona.
Il messaggio arriva forte e chiaro da Dubai, dove la leggenda del calcio mondiale vive da tempo e dove è stato intervistato da Marino Bartoletti, in esclusiva per +N tv, la neonata televisione partenopea che sta sbancando l’audience sul digitale terrestre campano (canale 17).
Maradona ha lanciato il suo consiglio a De Laurentiis durante il consueto intervento che tiene in  “Casa Napoli”, programma condotto da Andrea Pressenda e in onda ogni lunedì su +Ntv con la partecipazione di Bartoletti; Xavier Jacobelli, direttore editoriale di calciomercato.com; Beppe Savoldi e Giuseppe Taglialatela. Ospiti questa settimana di Casa Napoli ci sono anche Laura Barriales e Guido Lembo con la sua orchestra.

Fonte: Calciomercato.com


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google