Maradona offre il toast in autogrill: tifosi in visibilio sull’autostrada del Sole!

Fare un pit-stop in autogrill per prendersi un caffè, magari riposarsi un pò prima di riprendere il viaggio in autostrada e…incontrare Diego Armando Maradona. E’ accaduto questa notte ad un gruppo di fortunatissimi tifosi napoletani che, all’altezza dell’uscita per Caianello, hanno scelto il punto di ristoro giusto per fermarsi. El Pibe de Oro era anch’egli in viaggio sull’A1 per tornare a Roma dopo aver assistito alla partita allo Stadio San Paolo di Napoli, in compagnia del suo avvocato Angelo Pisani. Aveva fame il campione argentino e ha scelto quell’autogrill per comprarsi un toast. Non avranno creduto ai loro occhi i supporter partenopei quando si è materializzata quella sagoma tanto familiare quanto mitologica: l’idolo di sempre. Foto, abbracci, cori e lacrime. Ma non solo. Il numero 10 azzurro non si è negato, anzi era felicissimo di tanto amore. Per completare in bellezza il saluto ha offerto a tutti i presenti un bel giro di toast. Mangiare alla salute di Diego ha tutto un altro sapore.

Fonte: retenews24.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.