Maradona saluta De Rossi: “La maglia del Boca come il sangue di San Gennaro, in bocca al lupo Daniele!”

L'augurio arriva dall'uomo che ha fatto la storia del club argentino

L’autorevole parere del più famoso tifoso del Boca è arrivato: El Diez Diego Armando Maradona ha parlato.

In attesa dell’ufficialità del trasferimento, l’ex Napoli ha voluto dare il benvenuto a Daniele De Rossi, prossimo al trasferimento in Argentina.

“Daniele non ti conosco benissimo – dice l’ex Pibe de Oro attraverso un audio inviato all’ex capitano della Roma attraverso l’intermediazione del giornalista di TyC Sports Martin Arevalo -, ma sappi che starai benissimo in Argentina. Ci vedremo presto. Sappi che quando indossi la maglia del Boca è come quando si liquefa il sangue di San Gennaro. Ti mando un bacio.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.