Maradona si schiera con il popolo brasiliano e attacca Pelè: «Sta dalla parte dei forti»

Dal dorato ritiro di Dubai, Diego Maradona fa giungere un comunicato di solidarietà al popolo brasiliano che protesta. L’occasione serve anche all’ex campione argentino per attaccare il suo rivale di sempre, Pelè.
Ecco il comunicato: «Da Dubai Maradona insieme al suo amico Stefano Ceci e al suo avvocato Angelo Pisani esprime solidarietà a favore di quelli che soffrono in Brasile e di chi protesta e si sacrifica in maniera civile per le riforme e contro gli sprechi dei costi per il mondiale di calcio senza pensare alle assurde condizioni della popolazione. Maradona – prosegue il comunicato – prende le distanze da chi come Pelé è sempre pro Fifa e dimentica e trascura la gente del popolo e ancora una volta si è giocato la possibilità di fare ed esser come il Maradona.
Maradona pronto a stare vicino alla gente per difendere i diritti di tutti e assicurare vita e decoro al popolo, perché a differenza di Pelè che sempre è stato pro Fifa, Diego ha sempre appoggiato e sentito il popolo e si è sentito vicino ai suoi problemi, sempre è stato così – spiega il comunicato – e sempre sarà così annuncia Diego, augurandosi che tutto vada bene e che la gente non soffra per le speculazioni dei potenti di turno e se qualcuno prima aveva dei dubbi adesso c’è la certezza che quello che sta succedendo in questi giorni in tutte le citta brasiliane e la reale prova che Pelé sta al fianco della Fifa come una sua famiglia e se i brasiliani hanno bisogno che Diego sia al loro fianco Maradona già sta con loro !!!»

 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.