Maradona smentisce: “Tornare a giocare a 53 anni? Non ci penso proprio”

“Tornare in campo a 53 anni? Non ci penso e non ho sottoscritto alcun contratto”. A mettere fine alle notizie rimbalzate dall’Argentina di un suo possibile ritorno in campo con un club di serie D è lo stesso Diego Armando Maradona da Dubai con una nota diffusa dal suo avvocato Angelo Pisani. “Ho sentito ciò che si dice di me – le parole di Maradona – non si parla d’altro, mi hanno telefonato da tutto il mondo. Ringrazio tutti quelli che ancora mi dimostrano affetto e passione. Io sono a Dubai e da qui non posso sapere quello che dicono in Argentina e non so perché fanno girare queste notizie. Ho compiuto 53 anni, che faccio, mi metto a giocare adesso in Serie D? Non ci penso proprio. E non ho sottoscritto alcun contratto con il Deportivo Riestra. Presto sarò io a comunicare i progetti che ho in mente”, conclude l’ex pibe de oro.

Fonte: Tuttomercatoweb

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.