Maradona sulla Juventus: “E’ stata brava, ma ha avuto anche un gran culo! Il Napoli doveva comprare, ma non l’ha fatto”

Maradona sulla Juventus: “E’ stata brava, ma ha avuto anche un gran culo! Il Napoli doveva comprare, ma non l’ha fatto”

Durante il corso della trasmissione sportiva “In Casa Napoli” dell’emittente Piuenne Tv è stato intervistato Diego Armando  Maradona. L’ex numero 10 del Napoli si espresso sul potenziale della Juventus, principale antagonista del Napoli per la vittoria finale del campionato:

Quinto scudetto consecutivo della Juve? Se lo merita, ha fatto una striscia di partite senza perdere punti. Ha avuto anche un grandissimo culo! Con due tiri in porta hanno fatto quattro gol in alcune partite! Non piango, è la verità. Tutta l’Italia lo sa! Il Napoli poteva fare di più? La differenza la fa la panchina, Sarri si guardava dietro e non aveva tanti calciatori come Allegri. Gli azzurri hanno fatto meglio dei bianconeri considerando le due rose, giocando un gran calcio. Nella Juventus esce Dybala ed entra Morata, che segna… per non parlare di Pogba, Mandzukic, Bonucci. Il Napoli doveva comprare e non lo ha fatto, questo la gente lo sa molto bene. Non sono amico di De Laurentiis o di altri dirigenti, voglio il meglio per la gente. I tifosi volevano di più, ma Sarri non ha avuto a disposizione gli stessi calciatori del rivale.”

 


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google