Cerca
Close this search box.

Maradona tratta con il Montpellier

Ottimismo per vedere il "Pibe de Oro" sulla panchina del club francese

Maradona ha detto sì alla trattativa con il Montpellier. La clamorosa notizia arriva dalla Francia, dove Youssef Haijoub – direttore dell’agenzia Sgm che detiene i diritti d’immagine del Pibe de Oro – ha confermato che le parti discuteranno del possibile approdo dell’ex campione argentino in panchina per la prossima stagione, visto che andrà via l’attuale tecnico René Girard. «Stamattina Maradona ci ha detto che è disponibile ad ascoltare la proposta del club e nel pomeriggio via fax inizieremo il negoziato. Se il Psg ha Beckham – ha aggiunto Haijoub – non vedo perché il Montpellier non possa avere un allenatore del calibro di Maradona». Ad anticipare l’idea era stato ieri il presidente del Montpellier Louis Nicollin a Rmc: «Voglio portare qui Maradona per infastidire il Psg. Con lui la nostra squadra avrebbe tutti i giorni le prime pagine dei giornali».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.