Cerca
Close this search box.

Maradona vince e vola in vetta

L’Al Wasl ha vinto fuori casa contro il Bani Yas ed è primo in classifica nell’Etisalat Pro League (la serie A degli Emirati Arabi) dopo la seconda giornata. Che botta per Vieira, Trezeguet e i biancazzurri del Bani Yas! L’Al Wasl ha colpito a freddo con Darwish Ahmed al 7′ e ha raddoppiato al 9′ con l’uruguaiano Juan Olivera al quarto gol in due gare. Nella ripresa al 5′ il Bani Yas segnato con Amert Al Hammadi. David Trezeguet, reduce da un infortunio, è stato in campo per 72′ prima che il tecnico del Bani Yas, il brasiliano Jorvan Vieira, lo sostituisse con Nantcho Antonin, detto Tony. Nel finale di gara assalto del Bani Yas alla parta dell’Al Wasl ma quando sembrava che il pallone fosse destinato nella rete, la traiettoria della sfera ha toccato la trasversa ed è uscita: “la mano de Dios” ha scelto di stare, ancora una volta, dalla parte di Maradona. A fine gara Diego euforico per la preziosa vittoria in trasferta. Il tecnico argentino festeggiato da tutta la squadra e dal team manager Humaid Yousuf. In attesa della gara Dubai-Al Shabab che si giocherà oggi, l’Al Wasl di Maradona si gode il primato in solitudine a punteggio pieno. Venerdì scorso l’Al Nasr, allenato da Walter Zenga, ha pareggiato in casa contro l’Ajman conquistando il primo punto.

La Redazione

P.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.