Maran a Sky: “Il litigio con Insigne? Cose di campo, tutto chiarito”

Parla nel post partita di Napoli-Catania il tecnico dei siciliani Maran sulla gara dei suoi ragazzi. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Nel primo tempo abbiamo giocato bene, solo che il Napoli ha avuto due palle gol e quelle le ha sfruttate al meglio. Fino al loro raddoppio c”è stata l’occasione con Barrientos ma non è andata dentro, il Napoli è stato più cinico. Il fallo di Zuniga? Ci siamo abituati a questi episodi ci abbiamo fatto l’abitudine, forse c’era ma non cambia nulla. Dovevamo essere più bravi nello sfruttare gli spazi che ci creava la squadra di Mazzarri, però anche l’undici partenopeo si è chiuso al meglio negli ultimi sedici metri. Il finale con Insigne? Sono solo cose di campo, tutto chiarito negli spogliatoi. Sul vantaggio del Napoli ci siamo fatti ingannare da un tiro non perfetto, ci siamo distratti e Hamsik ne ha approfittato, peccato”.

La Redazione

A.S.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.