Cerca
Close this search box.

Maran (all. Catania): “Contro il Napoli voglio vedere un Catania diverso…”

Al termine della gara contro la Fiorentina, ecco la disamina di Rolando Maran, tecnico del Catania: “Potevamo essere più propositivi in avanti, ma abbiamo sbagliato molto innescando poco i nostri attaccanti. Jovetic? “Jovetic è sempre bravissimo, per sbloccare la partita a favore dei viola ha dovuto concretizzare da fuori area. Sono mancati i rifornimenti ai nostri attaccanti, e questo è un aspetto sul quale ci sarà molto da lavorare. Rimbocchiamoci le maniche, pensiamo al Napoli. Voglio un Catania che sia sempre propositiva.  Oggi abbiamo commesso qualche errore che ci ha complicato particolarmente le cose. Ci rifaremo la prossima volta”.

 

Fonte: itasportpress

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.