Maran: ”Inglese al Napoli già a gennaio? Vedremo..”

''Roberto lavora bene in settimana. Dobbiamo pensare alla salvezza''

Rolando Maran ai microfoni di Sky Sport vola basso dopo la vittoria dei suoi uomini contro la Spal:

“Noi dobbiamo guardare alla salvezza prima di tutto. Anche se siamo a metà del nostro percorso vogliamo continuare a correre per la nostra strada e fare bene.

Sorrentino e Pellissier? Senza nulla togliere agli altri loro due oggi sono stati importantissimi. Stefano ci ha fatto restare in partita e Sergio ci hai aiutati ad esprimerci al meglio nel finale di partita.

Inglese via nel mercato di riparazione? Abbiamo tolto gennaio dal nostro calendario. A parte gli scherzi, vedremo cosa succederà. E’ un ragazzo che lavora bene in settimana e non mi stupisce che faccia bene in campo. Dopo quattro pareggi e questa vittoria arriverà l’Inter. Prima però avremo la partita di Coppa italia col Verona. E poi prepareremo questa partita difficile. Devo dire che oggi mi ha aiutato tanto – e in generale fin qui – avere giovani in campo che mi aiutano a dare ricambio ai più esperti. Questo è importante perché il Chievo sta guardando al futuro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.