Marangon: “Hamsik? Giusto che pensi alla sua carriera. Un addio non è così impossibile”

Marangon: “Hamsik? Giusto che pensi alla sua carriera. Un addio non è così impossibile”

Luciano Marangon, ex calciatore azzurro, interviene a “Si gonfia la rete”, programma del collega Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
Parma- Napoli? Speravo e spero ancora che il Napoli possa vincere lo Scudetto, che per me si merita. Ha dei limiti nel lasciare, ogni tanto, dei punti per strada, spero non sia il caso di domani. Il Parma ha messo in difficoltà tante squadre più forti dei ducali in casa, ma il Napoli è molto superiore. Maggio e Behrami? Sono dell’idea che le squadre di vertice abbiano una rosa così importante ed ampia che, quando c’è bisogno, chiunque giochi possa fare bene senza far rimpiangere un cosiddetto titolare. Hamsik top player? E’ un ottimo giocatore, molto importante e che avrà richieste da grandi squadre. A mio avviso è giusto che pensi alla sua carriera quindi non vedo così impossibile, un giorno, un suo addio per approdare a nuovi lidi.”
La Redazione
M.P.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google