Marani: “Club male amministrati e politicamente protetti. Ecco il marcio del calcio italiano”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il direttore del Guerin Sportivo Matteo Marani . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“L’idea di mandare gli arbitri in giro per gli allenamenti delle squadre, come successo oggi con Tagliavento a Castelvolturno, è ottima. Il mondo arbitrale ultimamente era troppo oscuro, manipolato da alcune persone. Adesso invece si va verso la trasparenza. È una cosa positiva. Introiti dalle sponsorizzazioni? Il Napoli è una realtà in crescita, ma soprattutto un bacino di tifosi mondiale. Forse è l’unica tra le squadre del Sud ad avere questa visibilità. Fair Play finanziario? In Italia c’è del marcio. I nostri club sono amministrati male, e alcuni, come la Lazio, sono protetti politicamente. Il decreto spalmadebiti è una cosa inaudita, fatta solo per salvare la Lazio. Io noto una certa incompetenza dirigenziale. I presidenti si sentono delle divinità quando comprano i campioni e sono osannati dai tifosi. Adesso invece c’è un brusco risveglio, grazie al Fair Play. ”

La Redazione

D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.