Marani: “La partita di Torino non ha detto assolutamente nulla. Il Napoli è ancora in corsa”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il direttore del Guerin Sportivo Matteo Marani. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La partita di Torino non conta nulla, è stata decisa da un episodio. Mi è invece piaciuta molto la reazione della squadra. Non ne stanno facendo un dramma. Paradossalmente questa sconfitta ha fatto capire a Mazzarri che Napoli e Juve sono sullo stesso livello. Europa League? Non ci sono paragoni. Il Napoli deve puntare allo Scudetto o quantomeno lottare fino alla fine. A meno che un’italiana non arrivi avanti non credo che ci sarà interessa per questa competizione. C’è pochissimo interesse e non è minimamente paragonabile alla Champions. Bisogna però anche dire come la Lega non è che aiuti molto”

La Redazione

G.D.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.