Cerca
Close this search box.

Marani: “Mazzarri è un cultore del lavoro”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il Direttore del Guerin Sportivo Matteo Marani sulla stagione di Mazzarri e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per me Mazzarri è un allenatore preparato a livello tattico, è un cultore del lavore in maniera maniacale. Ieri ad una mi chiesero quale allenatore sarebbe stato perfetto per la Juventus e io ho semplicemente risposto Mazzarri, perchè sa caricare la squadra e l’ambiente nella maniera migliore possibile ma il tecnico toscano rimarrà a Napoli. Chiunque intervisti nel mondo del calcio, ti diranno che Walter è un grande allenatore, da Capozucca a Prandelli, perchè chi semina bene raccoglie alla grande. Quest’anno il Napoli ha vinto più fuori casa, per il semplice fatto che gli azzurri hanno avuto una mentalità importante, però anche in casa si è fatto rispettare, evidentemente la mano dell’allenatore ha inciso parecchio. Con il Genoa sarà la gara più importante della stagione, arrivare terzi sarebbe fondamentale, per fare una mercato ad alti livelli, potresti fare il ritiro con più tranquillità e poi fare i Preliminari di Champions è sempre un terno all’otto. La frattura in Lega Calcio è insanabile, è solo una questione di soldi, di diritti televisivi, le big fanno la voce grossa e le piccole subiscono senza reagire. Prima c’era Moggi che faceva la voce grossa e imponeva la sua legge, oggi non c’è nessuno di importante che parla per gli altri, questa è la verità”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.