Marca – Asensio “gioca” contro il Napoli. Il Real valuta la permanenza di James

Così il quotidiano spagnolo

Potrebbe influire in maniera pesante sul mercato delle italiane il brutto infortunio occorso a Marco Asensio nell’ultimo test del Real Madrid. L’attaccante ha rimediato la rottura del crociato che lo terrà fuori per larga parte della prossima stagione e per sostituirlo la dirigenza dei Blancos sta vagliando tutte le ipotesi, sia interne che esterne.

E’ il fronte interno quello che preoccupa maggiormente in Italia e in particolare Napoli. Questo perché, come riporta il quotidiano spagnolo Marca sulla sua prima pagina di oggi, James Rodriguez potrebbe essere confermato nella rosa di Zinedine Zidane per il prossimo anno. Ancora non è niente di certo, i madrileni stanno valutando altre ipotesi, come anche la permanenza di Bale e Isco, ma la sensazione è che per i partenopei la strada verso il fantasista colombiano sia sempre più in salita.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.