Cerca
Close this search box.

Marca – Sergio Ramos rinnova fino al 2021

Lo spagnolo sarà il terzo più pagato dei Blancos

Direttamente dalla Spagna arrivano interessanti indiscrezioni legate a Sergio Ramos. Come rivelato da Marca, infatti, il capitano del Real Madrid avrebbe già firmato in gran segreto il rinnovo con il club di Florentino Pereznell’estate del 2016. Il difensore spagnolo avrebbe messo nero su bianco nel silenzio totale, estendendo il rapporto con le Merengues per un’ulteriore stagione, con nuova scadenza fissata nel 2021. Con il nuovo accordo, Ramos è salito così sul podio dei calciatori più pagati in rosa, insieme a Cristiano Ronaldo e Bale. E ora in casa Real si attende soltanto il prolungamento di Nacho, che chiuderà il cerchio dei lavori per i rinnovi contrattuali.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.