Cerca
Close this search box.

Vulpis (dir. Sporteconomy): “Il Napoli è un club virtuoso, ma deve aumentare il proprio fatturato”

Il direttore di Sporteconomy Marcel Vulpis, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il paese è in un situazione economica disastrosa. Avremo un autunno/inverno molto caldo! I nuovi entrati del calcio sono più forti adesso, perché possono contare su liquidi e gestiscono il mercato a proprio piacimento. Se Milan ed Inter valgono 266 mln, non è facile arrivare a top player. Non hanno liquidità di cassa che servono per potersi sedere al tavolo di gioco e puntare! Senza cash non si ha forza … il Napoli è l’unico club italiano che anche non puntando sulle plusvalenze, è in utile: è l’unico club italiano che centrando l’Europa, sarebbe sicuro di restarci senza esclusioni o multe. Detto questo, il Napoli deve aumentare il valore del fatturato; se resta con questo tipo ti utile, tra 3-4 anni rischia di fermarsi.”

 

La redazione

F.G

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.