Marcel Vulpis (Sport Economy): “De Laurentiis ha qualche mal di pancia, non è contento della situazione stadio”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Marcel Vulpis, direttore di SportEconomy. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

De Laurentiis ha qualche sassolino nella scarpa, non è contento sulla questione stadio, è stata tolta la clausola residenziale che permette di “alzare palazzine” nelle zone vicine allo stadio.

Cosa può cambiare con il Governo Renzi? Non credo ci sarà possibilità di intervenire sulla legge degli stadi e questo fa storcere il naso a De Laurentiis, che vede una Juventus forte e con un grande fatturato. Il presidente ha qualche mal di pancia e ha ragione lui, De Magistris deve aiutarlo come ha fatto Chiamparino con la Juventus. Lo stadio incide sulle vittorie della squadra per il 20-30 %, mentre porta un fatturato maggiore di oltre il 30-40 %.

Mercato? Il Napoli deve prima vendere e poi comprare come tutte le squadre”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.