Marcello Carli: “Il futuro di Sarri non dipende da questioni economiche, il Napoli deve blindarlo”

Le parole dell'ex dirigente sulla squadra partenopea

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli l’ex ds del’Empoli Marcello Carli ha parlato così del Napoli e sul suo tecnico Maurizio Sarri. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sarri è bravissimo a dare motivazioni alla squadra, dopo la sconfitta con la Roma caricherà nuovamente la squadra. Con la Roma il Napoli ha avuto tanta sfortuna, si giocherà lo scudetto con il Napoli fino alla fine.

VAR? Sono favorevolissimo, se tiro le somme ci sono meno errori del passato. Ora vedo però grande confusione, gli arbitri mi sembrano dire ora facciamo noi perché comandiamo noi. Bisogna trovare equilibrio, ma il futuro è questo. Quest’anno la Juve ha vinto alcune gare perché ha avuto anche fortuna. Non si può criticare Sarri per un cambio fatto in più ed uno in meno.

Che doveva fare 150 punti? Bisogna blindare Maurizio, non è una questione di soldi. Se pensa di non avere più niente da dare poi è impossibile trattenerlo. Sono convinto che un altro allenatore non farebbe più punti di lui”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.