Marcello Lippi: “Scudetto? Napoli e Milan hanno qualcosa in più delle altre”

Marcello Lippi, ex allenatore del Napoli e c.t. dell’Italia campione del mondo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Napoli da scudetto? ha il dovere di provarci, nelle mie interviste ho sempre detto che Milan e Napoli hanno qualcosa in più delle altre: il gruppo di lavoro è sempre lo stesso, Mazzarri è da tre anni alla guida degli azzurri…Champions? L’ampliamento della rosa è stato necessario, i valori tecnici rimarranno gli stessi anche con i non titolari. Allenatori toscani hanno una marcia in più? No, fa parte dei cicli…Con la programmazione ed il lavoro costante, si raggiungono i grandi traguardi. Il nuovo stadio della Juventus? Piano piano anche le altre squadre dovranno seguire l’esempio dei bianconeri…Ritorno ad allenare? Sicuramente, preferibilmente non in Italia, tranne alcune eccezioni. Napoli? Ho un rapporto particolare con il club, ma nel nostro paese ho già dato tanto. Rivedo in Prandelli le mie stesse motivazioni, potrà fare molto bene il nuovo gruppo italiano”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.