Marchese: “Al San Paolo sarà dura, giocheremo in uno degli stadi più belli d’Italia”

L’esterno del Catania Marchese, autore della rete del 2-1 nella vittoria rossoazzurra al “Massimino”, ha parlato in conferenza stampa sul match in programma domenica al San Paolo:

“Crediamo nella possibilità di arrivare al sesto posto perchè stiamo giocando un buon calcio, abbiamo acquisito fiducia e riusciamo a mettere in campo il meglio di noi. A Napoli sarà dura: giocheremo in uno stadio tra i più belli d’Italia contro una squadra molto forte, spinta da un pubblico passionale: da qui alla fine vivranno dieci finali per arrivare al terzo posto. Conosciamo quindi le difficoltà dell’impegno ma chiudersi non è la scelta giusta: ce la giocheremo alla pari. Per noi inizia adesso un nuovo campionato: dobbiamo dare il massimo e migliorare anche individualmente per regalare una grande soddisfazione a tutti”

Fonte: calciocatania.it
La Redazione
C.T.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.