Cerca
Close this search box.

Marchetti: “Il Napoli ha iniziato un processo di internazionalizzazione, non si escludono cessioni eccellenti”

A fine stagione potrebbero esserci grandi cambiamenti

Nel suo consueto editoriale su Tmw il giornalista Luca Marchetti ha fatto il punto in casa Napoli. Ecco le sue parole:

E’ stata, in ultimo, anche la settimana dell’amore dichiarato fra De Laurentiis e Ancelotti. Prima l’allenatore, poi il presidente hanno ribadito la grande stima reciproca e la salda e ferrea volontà di continuare insieme in un cammino lunghissimo. D’altronde il presidente ha voluto cominciare proprio con Ancelotti un processo di internazionalizzazione del Napoli, una crescita necessaria per continuare a migliorare anno dopo anno il prestigio della squadra e le proprie ambizioni. Nei prossimi giorni cominceranno ad uscire non solo le liste dei giocatori che Ancelotti e Giuntoli cercheranno per migliorare la squadra (anche perché sono già uscite molte indiscrezioni) ma anche la lista dei confermati o meno, visto che proprio lo stesso AdL ne ha parlato, addirittura non escludendo “cessioni” eccellenti, sempre e solo in virtù del progetto. Anche qui basterà seguirci e seguire gli eventi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.