Marchetti: “Pipita escluso dalla foto ufficiale della Supercoppa? A pensar male si fa peccato ma…”

"Kouamé e Lozano? O arriva l'uno, o l'altro ma..."

Il collega Sky Luca Marchetti, esperto di calciomercato, è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato in seguito al suo intervento sulle frequenze di Radio Marte:

“L’assenza di Higuain nella foto ufficiale? La Motivazione del Milan è che il giocatore stesse facendo delle terapie che non potevano essere interrotte ma a pensar male spesso ci si prende. Queste sono sensazioni e non notizie, ma credo che alla fine il Pipita saluterà Milano. Pensate che in quella foto c’è perfino Montolivo, nulla contro l’ex Viola ma comunque, nel corso di questa stagione non è stato mai praticamente preso in considerazione. Kouamè? Il Napoli lo prenderebbe per luglio, se ora Piatek dovesse andar via, sicuramente il desiderio di Giuntoli avrebbe maggior spazio, magari con un ruolo più da prima punta. Il Milan su Piatek? Non credo sia una pista concreta: c’è l’apprezzamento del Milan ma, a quanto mi risulta, non ancora una vera offerta. E poi, mettendomi nei panni di Preziosi, conviene cedere Piatek e rischiare la retrocessione? Bisognerà vedere quanto gli verrà offerto per il cartellino del polacco. Lobotka? Piace per luglio, ma si potrebbe fare anche ora, specie se uno tra Rog e Diawara va via. Lozano o Kouamé? Credo o uno o l’altro, agli azzurri piace più il primo, che costa il doppio dell’altro, ma forse l’ex Cittadella ha più entusiasmo di vestire la maglia azzurra.” 

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.