Mihajlovic

Marchetti (SKY): “Il Napoli farà altre operazione solo in caso di cessione o di occasioni di mercato”

"L'acquisto di Vlaar o le cessioni di Inler e Henrique sono tutte situazioni da monitorare ma che non avranno epilogo immediato"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Luca Marchetti di SKY. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Ron Vlaar? Il Napoli lo segue, il contratto in scadenza è un’opportunità, la società però non ha fretta, discorso analogo per il centrocampista centrale, se ci sarà l’occasione verrà colta altrimenti con gli acquisti di Strinic e Gabbiadini gli azzurri hanno messo a posto le esigenze primarie. Su Henrique e Inler? Non sono situazioni facili, hanno grandi investimenti alla spalle, sia sul cartellino che sull’ingaggio, è chiaro che se dovessero venir piazzati altrove il Napoli potrebbe poi sostituirli adeguatamente. Sulla fascia destra? Con Maggio e Mesto in scadenza il Napoli lavorerà già oggi per qualche operazione, non dobbiamo sottovalutare inoltre ciò che accadrà con il futuro di Benitez che incide tantissimo nella scelta dei calciatori. Sul rinnovo del tecnico spagnolo? La sensazione è che la firma sul contratto non arriverà, Rafa ha tante richieste dall’estero, su tutte quella del Liverpool che lo stimola particolarmente.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.