Cerca
Close this search box.

Marchisio si ritira a 33 anni: domani l’annuncio allo Stadium

Lo riporta la Gazzetta dello Sport

L’ultima volta è stata un anno e mezzo fa: Claudio Marchisio ha giocato la sua ultima partita allo Stadium il 19 maggio 2018, Juventus-Verona 2-1. Domani pomeriggio (ore 15) ci tornerà per un annuncio importante sul suo futuro. Dopo oltre vent’anni con la maglia bianconera addosso (ha fatto tutta la trafila con le giovanili) e l’ultima parentesi, sfortunata, allo Zenit (ha rescisso dopo un anno per problemi fisici) ha deciso di dire addio al suo grande amore, il calcio. Lo farà a casa sua, lo Stadium, dove ha festeggiato 7 scudetti, e dove tornerà spesso da tifoso.

Lo avevano cercato in tanti, dal Brasile alla Cina fino ai Rangers allenati da Gerrard, ma lui ha scelto di chiudere la carriera a 33 anni. Il futuro è ancora tutto da scrivere: Marchisio ha mille interessi e attività (tra cui una catena di ristoranti di successo) ed è rimasto in ottimi rapporti con la Juve. Magari tornerà ancora allo Stadium, in un’altra veste, come il suo grande amico Andrea Barzagli.

fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.