Marchisio suona la carica: “Basta chiacchiere, facciamo parlare il campo!”

Le parole dell'ex bianconero

Un post per caricare la sua ex squadra. Claudio Marchisio, sul suo profilo ufficiale Facebook, ha pubblicato un post d’incoraggiamento per la Juventus, cercando di spazzare via le polemiche di questi mesi. Di seguito, vi riportiamo le sue parole:

“Di questa partita si è detto tanto, troppo. In maniera del tutto folle è diventata poi un fatto politico e culturale. Mi auguro che si torni a parlare solo di calcio. Sono certo che sarà un grande spettacolo. Tutto il resto sono solo chiacchiere. Forza Juventus!”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.