Marco Baroni: “Conte e Benitez due valori aggiunti. Scudetto? Sarà corsa a tre”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Marco Baroni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Benitez è un maestro, sa benissimo come approcciarsi ad eventi importanti e preparerà al meglio il doppio impegno per il Napoli. Il tecnico spagnolo inoltre, si approccia a questi appuntamenti con grande serenità e pacatezza, una cosa bellissima a mio parere. Conte e Benitez? Tue tecnici molto diversi ma entrambi preparati e vincenti. Domenica assisteremo ad un bel confronto tra due squadre forti e due allenatori che sono un valore aggiunto. Marsiglia? La squadra si è dimostrata più debole del Napoli, ma bisogna stare attenti e non sbagliare l’approccio: tutte le sfide di Champions sono difficili. Scudetto? Credo si possa parlare di corsa a tre. Forse l’Inter potrebbe interferire, ma Napoli, Juve e Roma hanno senza dubbio dimostrato di avere le carte in regola per arrivare a lottare per il titolo fino alla fine”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.