Cerca
Close this search box.

Marco Barzaghi: “A Milano circola di nuovo la voce di un approdo di Bigon all’Inter”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Marco Barzaghi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha una buona squadra, anche una cessione di Cavani potrebbe risultare positiva perché porterebbe tanti milioni da riutilizzare per rinforzare ulteriormente la rosa. Benitez è un grande allenatore che, praticamente, ha fallito solo all’Inter. A Milano non era ben visto da Moratti che non lo scelse direttamente. Non è stato supportato dalla dirigenza; a Napoli la situazione mi sembra completamente diversa. Lo spagnolo, ad ogni modo, è un gran lavoratore che predilige il modulo 4-2-3-1 fondato sul possesso palla. Mercato? Adesso è presto parlare, ma soprattutto bisognerà capire cosa ne sarà di Cavani. Tutto è ancora molto incerto da questo punto di vista. Mazzarri? Si fanno i nomi di Zuniga e di Behrami, ma tutto è ancora molto in essere perché bisognerà capire quanto l’Inter vorrà investire sul mercato. In queste ore è circolata nuovamente la voce di un passaggio di Bigon all’Inter, in questo modo la società vorrebbe dare un segnale di fiducia al tecnico”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.