Marco Barzaghi: “A Milano circola di nuovo la voce di un approdo di Bigon all’Inter”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Marco Barzaghi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha una buona squadra, anche una cessione di Cavani potrebbe risultare positiva perché porterebbe tanti milioni da riutilizzare per rinforzare ulteriormente la rosa. Benitez è un grande allenatore che, praticamente, ha fallito solo all’Inter. A Milano non era ben visto da Moratti che non lo scelse direttamente. Non è stato supportato dalla dirigenza; a Napoli la situazione mi sembra completamente diversa. Lo spagnolo, ad ogni modo, è un gran lavoratore che predilige il modulo 4-2-3-1 fondato sul possesso palla. Mercato? Adesso è presto parlare, ma soprattutto bisognerà capire cosa ne sarà di Cavani. Tutto è ancora molto incerto da questo punto di vista. Mazzarri? Si fanno i nomi di Zuniga e di Behrami, ma tutto è ancora molto in essere perché bisognerà capire quanto l’Inter vorrà investire sul mercato. In queste ore è circolata nuovamente la voce di un passaggio di Bigon all’Inter, in questo modo la società vorrebbe dare un segnale di fiducia al tecnico”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.