Marco D’Amore (Gomorra): “Mercato del Napoli imbarazzante, perchè cedere Behrami?”

"Sono un sostenitore di Benitez, però al suo modulo servono uomini di livello"

Marco D’Amore, attore di “Gomorra – La Serie”, nella quale interpreta il criminale Ciro Di Marzio, ha commentato così il momento del Napoli:

Sono un sostenitore di Benitez, però al suo modulo servono uomini di livello. E poi manca l’anima nel gruppo. Reina doveva essere il trascinatore che oggi non c’è. La piazza vuole che la squadra si sacrifichi. Mercato imbarazzante: sono arrivati Lopez e De Guzman, via Behrami e Dzemaili, due combattenti. Spero in Hamsik, ha il merito di essere rimasto al di là delle sirene di club più ricchi. Ma non sorride più: il clima in squadra non è più felice”

Fonte: Gazzetta dello Sport.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.