Marco Fassone: “I tifosi fanno bene a sognare. Dobbiamo lottare per mantenere la posizione attuale”

Marco Fassone, direttore generale del Napoli, ha partecipato al convegno “Marchi e diritti televisivi. Il valore delle società di calcio” tenutosi stamane presso il Tribunale di Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

«Credo che le squadre importanti devono saper metabolizzare le sconfitte, lasciarsi alle spalle quello che è stato e le scorie di quelli che sono i nostri dispiaceri e le nostre delusioni per tutto quello che è successo lunedì sera. Ora bisogna pensare al Brescia che rappresenta l’inizio del nostro nuovo campionato, di quello vero che dobbiamo correre per difendere strenuamente la posizione che abbiamo conquistato con tanta fatica e concentrarci su questo match. Come si dice sempre è giusto che la gente abbia dei sogni ma noi dobbiamo essere consapevoli, stare con i piedi per terra e sapere quale è il livello del Napoli – ha ripreso Fassone – credo che stiamo facendo una stagione straordinaria e fantastica quindi capisco la delusione del momento. Allo stesso tempo penso che i nostri tifosi debbano essere orgogliosi di quello che la squadra sta facendo e del terzo posto che abbiamo conquistato con i denti e con le unghie in questa parte del campionato e che difenderemo fino alla fine».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.