Cerca
Close this search box.

Marco Fassone va all’Inter, e Walter Mazzarri…

Marco Fassone è il nuovo direttore generale dell’Inter. L’ex dg partenopeo si è accasato al club di Via Durini dopo l’esperienza napoletana. Il passaggio di Fassone dal Napoli alla corte di Moratti potrebbe aprire scenari importanti per quanto riguarda il futuro di Walter Mazzarri. Come ribadito nelle ultime due consuete rubriche del lunedì del nostro direttore (Clicca qui per leggere quella del 28/05; clicca qui per leggere quella del 21/05), il tecnico toscano è legato molto alla figura di Marco Fassone e dunque, considerato che non lo entusiasmano le piste che portano a Firenze e a Roma, sponda Lazio, potrebbe restare alla finestra per l’Inter di Stramaccioni. Tuttavia, ad oggi appare comunque remota la possibilità di una risoluzione anzitempo del contratto che lega Mazzarri al club di De Laurentiis e tutto, a meno di clamorosi colpi di scena, lascia intendere che il tecnico di San Vincenzo sarà alla guida del Napoli anche nella prossima stagione. Per il futuro si vedrà…

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.