Marco Foroni: “Lavezzi più importante di Hamsik e Cavani”

Marco Foroni, collega di Mediaset Premium, è intervenuto durante la trasmissione radiofonica “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“All’interno dello spogliatoio Mazzarri deve motivare i suoi e lasciar stare le polemiche meediatiche di questi giorni. Lavezzi? Credo che lui sia il giocatore più importante del Napoli per la sua capacità di trascinare gli altri, nemmeno Hamsik e Cavani sono decisivi quanto lui. La partita di Parma? Gli esami non finiscono mai, si tratta di un match difficile, non bisogna sottovalutare gli uomini di Marino. Le italiane in Champions? Ho più fiducia nel Milan, anche se le statistiche non sono a favore di un ribaltamento del risultato”.

La Redazione

A.F.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.