Cerca
Close this search box.

Marco Foroni: “Napoli-Bayern Monaco? I partenopei dovranno giocare alla morte su ogni pallone”

Marco Foroni, collega di Mediaset Premium, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Napoli-Parma? Se fossi in Mazzarri sarei abbastanza preoccupato per quanto riguarda le numerose difficoltà contro le piccole squadre. Le insidie della Chmapions poi, stanno proprio nelle enorme dispendio di energie mentali che richiede; tanti calciatori hanno pensato al Bayern sabato…Armi degli azzurri contro i bavaresi? Mi aspetto un ambiente straordinario, bisognerà giocare ogni pallone alla morte, così come fatto nei primi quindici minuti contro il Villarreal; il Bayern è attualmente la squadra più impressionante in Europa ma gli azzurri non tradiranno. Se i tedeschi hanno un punto debole, quello può essere la lentezza dei due centrale difensivi: potranno essere determinanti le accelerazioni di lavezzi e Cavani”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.