Marco Foroni: “Sono ottimista per la Champions, Benitez va nelle Coppe”

Anche se il girone è complicato

Marco Foroni è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Inter-Juve ci dirà già molto. Ci dirà quanto la Juve feroce è ancora così feroce. E ci dirà il livello dell’Inter. Si saprà che impatto avrà Kakà sul Milan. Io do per scontato il Napoli come rivale per lo Scudetto. Io credo che il turnover sarà più ragionato e attento e le stelle giocheranno penso sia Sabato che mercoledì. Io credo che Roma e Fiorentina siano delle incognite ma potranno lottare per il vertice, la qualità non manca e hanno dei progetti molto buoni. Certo per la Fiorentina l’Europa League un po’ peserà perché non ha un organico ben strutturato, mentre per la Roma non essere nelle Coppe sarà un vantaggio per una stagione iniziata con i migliori auspici. Il Napoli in Champions ha un girone complicato perché potresti vincere e perdere con tutte. L’Arsenal è una squadra che gioca bene e ha anche Ozil, il Borussia è la vicecampione d’Europa e la sfida col Borussia è talmente affascinante che Italia 1 la sceglie per mandarla in diretta questo gi dice tutto dal fascino che ci si aspetta e dalla qualità del gioco. Con un San Paolo che sarà stracolmo. Il Napoli deve fare la partita e cercherà di capire quale sarà il suo destino. Marsiglia invece è una squadra complicata.  Di solito Benitez va bene nelle Coppe quindi io sarei ottimista.”

La Redazione

CDM

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.