Marco Francioso: “Lavezzi è il 50% della squadra. Errori arbitrali? Non ci sono congiure”

Marco Francioso, inviato di Mediaset, è intervenuto durante la trasmissione “Radio gol” in onda sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Gli episodi arbitrali di domenica? Su Mascara è evidente il fallo, la spinta su Maggio invece non è così eclatante. Il ritorno di Lavezzi? Una manna da cielo, è il 50% della fase offensiva della squadra, anche Cavani ha sofferto la sua assenza. Se fossi in Mazzarri tranquillizzerei il gruppo, gli arbitri possono sbagliare, non bisogna vedere sempre congiure. Nel calcio è preferibile alzare la voce a livello societario, nelle cosidette segrete stanze. Se il Napoli domenica non fosse stato nervoso avrebbe affrontato con maggior concentrazione l’avversario, con più possibilità dunque di andare in gol”.

La Redazione

A.F.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.