Marco Giampaolo: “Conosciamo la forza del Napoli, dovremo essere coraggiosi”

Oggi, venerdì 9 settembre, il mister Marco Giampaolo ha parlato ai giornalisti presso il Centro Sportivo Rognoni di Villa Silvia. Queste le sue dichiarazioni in vista della partita contro il Napoli.
“Quella di domani è una partita che abbiamo preparato al meglio, cercando di curare bene i particolari. Sono sicuro che i ragazzi faranno una buona partita, nonostante l’assenza di Antonioli: Ravaglia in porta ci sa stare e ha già dimostrato il suo valore.
Il Napoli è una squadra forte, ben rodata e che si è rinforzata cambiando poco. Conosciamo la forza e le caratteristiche dei nostri avversari e dobbiamo cercare di giocare una partita coraggiosa, senza nessun tipo di rimpianto. Sono sicuro che domani i ragazzi scenderanno in campo a testa alta.”

Fonte: cesenacalcio.it

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.