Marco Giampaolo: “Il campionato è molto equilibrato. Consiglierei Silvestre al Napoli”

Marco Giampaolo, ex allenatore del Catania, è intervenuto durante la trasmissione “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Crc. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il campionato è iniziato con grande equilibrio; dopo sette mesi vediamo che tale bilanciamento permane. Questa situazione ha contribuito all’assestamento del Napoli nelle prime posizioni di classifica. Il mio esonero? Ci sono cose nel calcio che vanno al di là dell’aspetto tecnico. Un calciatore che consiglierei al Napoli? Secondo me Silvestre del Catania è da grande squadra. Maxi Lopez? Un attaccante di razza, ama svariare sul tutto il fronte offensivo, ottimo atleta. In cosa deve migliorare il Napoli? Bisogna star dentro le situazioni per giudicare. Mascara? La scelta tecnica non è sbagliata, visti gli impegni dei partenopei potrà dare una grande mano, forse lo ha condizionato molto l’infortunio subito prima della pausa natalizia. Da qui alla fine per il Napoli tutto può succedere. La sudditanza? A turno si lamentano tutti, non ne farei un dramma”.

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.