Marco Lobasso: “Il Napoli si sente accerchiato”

Parla ai microfoni di Radio Marte il giornalista di ” Leggo ” Marco Lo Basso, sulla situazione del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli si sente un po’ accerchiato sulla questione degli arbitri, appena prova a protestare arrivano Nicchi e i suoi “compari” a stoppare qualsiasi tipo di lamentela e questo è frustrante. Sul piano tecnico era logico che la squadra subisse un calo; Lavezzi è troppo importante, Cavani sta giocando troppo a recuperare palloni in mezzo al campo e arriva davanti al portiere scarico e poco lucido. Gargano va sostenuto, ma c’è da sottolineare che il livello della squadra è salito e lui sta incontrando non poche difficoltà ad alzare le sue prestazioni. Su Pazienza si può dire che è più vicino al Genoa che ad un rinnovo con il Napoli e questo per il mercato dell’anno prossimo creeerebbe dei problemi alla società, perchè potrebbero arrivare due centrocampisti e non uno solo. “

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.