Marco Odisio (Ag. Muntari): “Napoli? Sarebbe una piazza graditissima”

Marco Odisio, procuratore di Sulley Muntari, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:”Muntari? All’inizio della stagione l’Inter fece delle scelte, nelle quali il ragazzo non sarebbe rientrato. Lui è tranquillo, è in forma e forse rientrerà nella rosa nerazzurra. Il Napoli? Ci fa piacere di questo interessamento, poiché lui metterebbe la stessa voglia che mette in qualsiasi squadra. La scelta Napoli ci gratificherebbe molto. In che termini arriverebbe? È un giocatore in scadenza e al Napoli converrebbe prenderlo libero. A breve qualcuno  ci richiamerà per proporci alcune opzioni. È un calciatore che alletta molti club e a parametro 0 potrebbe avere molte più scelte.”

La redazione

F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.