Marco Rossi: “Chiudiamo l’anno battendo il Napoli”

Parla in conferenza stampa il centrocampista del Genoa e capitano Marco Rossi.Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

“La vittoria di Lecce c’ha caricato a mille e per domani sera abbiamo un solo obiettivo, battere il Napoli, anche se non sarà assolutamente facile. Loro col Palermo mi hanno impressionato per il pressing e il gioco offensivo. Il giocatore che temo del Napoli? Cavani, sta bene e non dobbiamo concedergli spazi. L’assenza di Lavezzi è ottima,io ne so qualcosa,perchè nel fermarlo fui espulso.Ballardini c’ha dato una grinta che prima non avevamo, ma la colpa per i risultati è solo nostra. Edoardo va sostenuto, è valido ma si deve ambientare al nostro calcio.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.