Cerca
Close this search box.

Marco Sommella: “Ad Immobile avrebbe fatto piacere di giocare nel Napoli. Su Tonelli…”

Abbiamo lanciato diversi segnali che non sono stati recepiti

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Marco Sommella agente tra gli altri di Ciro Immobile, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Ciro è stato accolto benissimo a Siviglia, i tifosi lì in Spagna sono molto simili a quelli del Napoli. Immobile è molto felice della scelta fatta, giocherà in una squadra che disputerà la Champions e soprattutto nella squadra che nelle ultime due stagioni ha vinto l’Europa League. A ciro comunque avrebbe fatto molto piacere giocare nel Napoli, tiene molto alla sua città e al Napoli, noi abbiamo mandato diversi segnali, purtroppo però questi messaggi non sono stati recepiti.”

Su Tonelli: “Al momento ci sono trattative con altri club, alcune rese pubbliche altre no. Sicuramente Lorenzo verrebbe di corsa a Napoli perchè ritroverebbe il tecnico che lo ha fatto esplodere.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.