Marco Sommella: “Il Napoli deve costruire la squadra attorno a Higuain, ma…”

"Higuain, Pogba e Vidal sono gli unici top player in Italia"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Marco Sommella. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Immobile? La spedizione dei mondiali non è stata negativa solo per lui, ma per tutti, ora ci sono un nuovo spirito e una nuova carica e Conte è il trascinatore adatto per l’Italia.

Campionato italiano? Higuain, Pogba e Vidal sono gli unici top player in Italia, il Napoli dovrebbe costruire la squadra attorno all’argentino per ricostruire i fasti di Maradona. L’anno scorso è stato fatto il primo passo, quest’anno la battuta di arresto di Bilbao è pesata molto, non andare in Champions ha rappresentato un danno. Il Bilbao non è il Real o il Barcellona, il Napoli è stato sfortunato, ma avrebbe dovuto operare meglio”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.