Cerca
Close this search box.

Marco Sommella (proc. Immobile): “Il futuro di Ciro è ancora incerto. Napoli? Non lo escludo..”

Marco Sommella, procuratore di Ciro Immobile, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “L’interesse per Immobile è vivo. L’intoppo è dovuto alla comproprietà che caratterizza il giocatore. A metà tra Genoa e Juventus, metterebbe in difficoltà qualsiasi “terza” squadra. Gli azzurri, come molte squadre, ha fatto un sondaggio importante. E’ un ragazzo che è sulla bocca di tutti, centravanti della nazionale under 21 e sappiamo bene cosa hanno fatto lui ed Insigne lo scorso anno. Nessuno si è però mai fatto avanti in maniera concreta. Ha una valutazione importante e questo spesso fa riflettere le interessate, specialmente in un mercato in cui i soldi sono pochi. C’è da dire che i rapporti tra De Laurentiis e Preziosi sono ottimi, un pò meno con la Juve, ma nel mercato può succedere di tutto. Non va dimenticato che ha in Conte un grande estimatore, vediamo cosa succederà”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.