Cerca
Close this search box.

Marcolin: “Napoli in un momento magico, la pausa mondiale le farà bene”

Dario Marcolin ha commentatori microfoni di Vikonos Web Radio/Tv la stagione del Napoli, analizzando anche la prossima partita che verrà gli azzurri sfidare il Bologna:

“Il Napoli sta vivendo un momento magico, straordinario, anche lo scorso anno partì molto forte ma non era così straripante e vivo nella fase offensiva, fa gol ed è in uno stato di forma fantastico.

La pausa Mondiale poi mi sembra perfetta per la sua squadra: Spalletti parte sempre benissimo, dopo il Qatar bisognerà ripartire… In più, il Napoli non dovrebbe avere troppi giocatori prestati alle Nazionali, peraltro con tutto il rispetto per loro potrebbero anche non andare molto avanti nella competizione.

Napoli-Bologna? Ho visto il Napoli ultimamente e anche il Bologna con la Juve, nel cambio Mihajlovic-Thiago Motta la squadra sta avendo meno intensità e prova a giocare più palla al piede: è chiaro che se vai a Napoli a giocare a viso aperto rischi l’imbarcata, penso al Torino che ha preso tre gol in mezz’ora. Il Bologna deve fare un campionato solido e domenica credo che farà una gara dietro la linea della palla”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.