Marcolin: “Peccato non vedere Kvaratskhelia in Qatar. Doveva nascere in Brasile…”

Dario Marcolin, allenatore, è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live su Radio Marte:

Mbappé-Haalland? Io preferisco il francese. Credo abbia qualcosa in più. Halland è un calciatore più fisico, più cattivo davanti alla porta, ma Mbappé è più completo, ha mille modi a disposizione per andare in gol. Giocatore in attività più forte al mondo? Mbappé è più determinante di Messi in questo momento. L’argentino fa grandi giocate, è più geniale, è vero, ma quando vedo il francese in azione mi sembra di vedere Ronaldo il “fenomeno” ai tempi del Barcellona. La finale del Mondiale, secondo me, sarà Francia-Brasile. Peccato non poter ammirare Kravatskhelia in Qatar. Il georgiano è un grande ma non ha una nazionale che può accompagnarlo in questo percorso. Stesso discorso vale per Haaland. Peccato. Dovevano nascere uno in Brasile e l’altro in Argentina”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.