Marek Hamsik: ”Non mi aspettavo una vittoria così. Non so se giocherò con il Carpi”

Doppia manita per il Napoli: Marek Hamsik ha commentato la splendida vittoria sulla Lazio ed il momento partenopeo attraverso il suo sito ufficiale. Ecco le dichiarazioni del capitano: “Dopo il successo col Brugge volevamo vincere anche in campionato, ma nessuno si sarebbe aspettato un 5-0 contro la Lazio – ha detto Hamsik – abbiamo mostrato carattere ed una grande prestazione, è eccellente riuscire a segnare 10 gol in due partite”. 

Hamsik ha parlato anche del suo leggero infortunio, che lo ha costretto ad abbandonare il campo zoppicante: “Dopo un contrasto ho sofferto una slogatura alla caviglia sinistra. Non volevo rischiare e sono uscito. Valuteremo le mie condizioni, non so dire se sarò in grado di giocare col Carpi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.