Marelli, le parole dell’ex arbitro: “Protocollo VAR in Champions uguale a quello italiano. Arriveremo anche alle chiamate dalle panchine”

" Sono convinto che in Europa, però, vedremo il VAR intervenire più spesso sugli "interventi bassi"

Nel corso di Tutti convocati su Radio 24, l’ex arbitro Luca Marelli ha parlato del VAR in Champions:

VAR in Champions non avrà nulla di diverso rispetto a quello che usiamo in Italia, il protocollo è sempre quello. Sono convinto che in Europa, però, vedremo il VAR intervenire più spesso sugli “interventi bassi” (sgambetti ad esempio) rispetto a quanto succede nel nostro campionato. Sono convinto che arriveremo alla chiamata Var affidata alle panchine, arriveremo anche a rivedere negli stadi gli episodi su maxschermo, sarà una spettacolarizzazione in stile americano.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.